Percorso IVG (Interruzione Volontaria della Gravidanza)

L'Azienda USL 6 di Livorno ha organizzato i propri servizi per accogliere, informare, eseguire ed assistere le donne che si sottopongono ad interruzione volontaria della gravidanza secondo la legge 194 del 1978.

L'Azienda è articolata in 4 Zone: Livornese, Bassa Val di Cecina, Val di Cornia ed Elba.

Per ciascuna Zona sono attivi:
- i servizi consultoriali, collocati presso i centri socio sanitari distribuiti sul territorio, che prendono in carico la donna fino al rilascio del documento o del certificato necessario per presentarsi al Presidio Ospedaliero dove si intende eseguire l’intervento;
- gli ospedali, collocati a Livorno, Cecina, Piombino, Portoferraio, dove sono attivi i servizi della Ostetricia/Ginecologia.

Scarica qui:
- documento introduttivo IVG
- informativa generale tecniche di IVG

Scarica questo file (Doc_introduttivo_IVG.doc)Doc_introduttivo_IVG.doc[ ]79 Kb04/03/2016
Scarica questo file (Informativa_tecniche_IVG.pdf)Informativa_tecniche_IVG.pdf[ ]65 Kb04/03/2016