Privacy

La sezione Privacy costituisce uno strumento per il cittadino che voglia conoscere le modalità con cui l'Azienda sanitaria tratta i dati personali.

Al suo interno sono rinvenibili alcuni documenti, facilmente scaricabili, che debbono essere resi disponibili a tutti e che servono non solo a conoscere i propri diritti e garanzie in materia di privacy ma anche a sapere come, e nei confronti di chi, farli valere.

U.O. Segreteria e Affari Generali

Referenza Aziendale per la Privacy (Determ.ne del Direttore Generale n° 635 del 2011)

Dott. Maurizio Malasoma - Tel. 0586/223795

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica questo file (Esercizio dei diritti.pdf)MODULO PER L'ESERCIZIO DEI DIRITTI SULLA PRIVACY (ARTT. 7 E 8 D.LGS. 196/2003)[MODULO PER L'ESERCIZIO DEI "DIRITTI" DA PARTE DEI CITTADINI]48 Kb17/05/2013